Uliva 1111 Champagne Marie Stuart e cioccolato Peyrano 2010

Uliva 1111 Champagne Marie Stuart e cioccolato Peyrano:
un tris di eccellenze insieme a Vinitaly

A unire queste delizie, la creatività di Luigi Sforzellini, executive chef di fama internazionale, testimonial di Agraria Riva del Garda
Milano, 7 aprile 2010 –  Dall’8 al 12 aprile 2010 a Verona ritorna la 44° edizione di Vinitaly, il più grande salone internazionale dei vini che quest’anno ospita più di 4.200 espositori da tutto il mondo.


02%201%204%202010.jpg

Agraria Riva del Garda sarà presente con il suo extravergine DOP all’interno dello stand della Maison de Champagne Marie Stuart (Pad. 1, Stand A9), che ha scelto Uliva 1111 come ingrediente fondamentale di un’insolita esperienza di degustazione che coinvolge tutti i sensi.*

Lo chef Luigi Sforzellini, testimonial di Agraria, proporrà un originaleabbinamento fra cioccolato, olio extravergine di oliva e champagne: sono le cremessenze sensoriali di cioccolato Peyrano in affinità di Uliva 1111, spume dolci a base di extravergine Garda Trentino DOP poste in particolari bicchierini di cioccolato fondente, accompagnate dall’inconfondibile perlage dello Champagne Marie Stuart.

Uliva 1111, Olio Extravergine d’Oliva Garda Trentino DOP, fiore all’occhiello della linea “luxury” del Frantoio Agraria Riva del Garda, è stato scelto per le sue indiscusse qualità organolettiche di altissimo livello e per il suo stile inconfondibile, adatto a soddisfare le esigenze raffinate degli amanti delle bollicine francesi di alta gamma dello Champagne Marie Stuart.

Con questo straordinario abbinamento, le tre aziende leader nei rispettivi settori propongono un’esperienza sensoriale unica, che unisce sapori, profumi e consistenze diverse, dando vita a un’armonia unica fra i 5 sensi.

La partnership fra Agraria Riva del Garda e due realtà eccellenti del food & beverage come l’arte cioccolatiera di Peyrano e le bollicine pregiate dello Champagne Marie Stuart, convalida l’alto posizionamento del frantoio trentino e dà valore alle scelte fatte in termini qualitativi e di immagine, le quali stanno modificando i paradigmi del mercato dell’olio di qualità.

01%207%204%202010.jpg


Agraria Riva del Garda, azienda storica nel settore vitivinicolo e oleario dell’Alto Garda, con le sue produzioni eccellenti promuove non solo una personale cultura della qualità, ma anche una forte attenzione verso il proprio territorio.
La cooperativa, fondata nel 1926, oggiAggiungi un appuntamento per oggi riunisce 350 soci valorizzando la produzione agricola locale – dalla raccolta alla lavorazione fino alla commercializzazione dei prodotti – e puntando sul concetto di filiera corta, dal produttore al consumatore. Queste caratteristiche fanno dell’Agraria un sistema economico integrato per lo sviluppo del territorio del Garda Trentino.

Per informazioni:

Ufficio stampa Locomia
Via Molino delle Armi, 11 – 20123 Milano
Tel. 02 783807 – Fax 02 76005788

Lascia un Commento