24/10/2008
Uova in Cestino di Verdure
INGREDIENTI
- cinque zucchine
- tre carote
- quattordici asparagi
- sei uova
- prezzemolo tritato
- erba cipollina tritata
- burro
- sale pepe
- Spuntate le carote e le zucchine, lavatele e asciugatele. Mondate gli asparagi eliminando la parte legnosa dei gambi; lavateli e asciugateli. Ta gliate tutte le verdure a julienne, mettetele in una ciotola e mescolatele. Disponetele in sei nidi su un piatto da portata.
- Rompete le uova separando i tuorli dagli albumi. Sistemate un albume in ogni nido. In una padella antiaderente, fate fondere il burro e cuocetevi gli albumi. Salateli, pepateli e insaporiteli con il prezzemolo e l'erba cipollina tritati. Mescolate. Disponeteli a mucchietti intorno ai nidi e servite.
SELEZIONE CATEGORIE RICETTE
INFORMAZIONI
19:05 Scritto da: bravo_cook in Ricette Antipasti | Link permanente | Commenti (0) | Trackback (0) | Segnala | Tag: ricette, cucina, uova, verdure, italia, italy | OKNOtizie |
Facebook























Trackback
L'URL per fare trackback su questo post è: http://icewines.myblog.it/trackback/1593935
Scrivi un commento
NB: i commenti di questo blog sono moderati.