l Trofeo delle Province Venete di Pallavolo Giovanile Kinderiadi 2010

 

l Trofeo delle Province Venete di Pallavolo Giovanile
Kinderiadi 2010

da: 17/04/2010
a: 18/04/2010
Dove:
Iesolo (VE)

Veneto

Italia
Fonte: Comune di Iesolo

TROFEO delle PROVINCE VENETE
Kinderiadi
2010

iesolo_trofeo_province

Jesolo
17 e 18 aprile 2010

Il Trofeo delle Province Venete di pallavolo giovanile torna nella città di Jesolo grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale e all’organizzazione del Comitato Regionale Veneto della FIPAV con la collaborazione del Comitato Provinciale di Venezia che ha coinvolto numerose società del territorio. L’evento sarà di scena sabato 17 e domenica 18 aprile e vedrà le formazioni arrivare già nella serata di venerdì. L’evento, che rientra nel panorama dell’attività nazionale della Federazione ed abbinato anche quest’anno al marchio Kinder, è riservato alle formazioni under 14 femminili e under 15 maschili che si incontreranno il sabato e la domenica per la conquista del titolo regionale. Il Comitato organizzatore è al lavoro da diverso tempo per predisporre la migliore accoglienza per delegazioni, addetti ai lavori e genitori al seguito. Una due giorni che si preannuncia ghiotta di spettacolo ed emozioni, che avrà per la prima volta il gran finale al PalaTurismo, sede nel settembre 2009 della finalissima del campionato del Mondo Pre Juniores Maschile.

Parte una nuova edizione delle Kinderiadi, organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo. Kinder, sponsor del Trofeo delle Province 2010, presenta la 6ª edizione della manifestazione che è cominciata nel mese di gennaio per chiudersi a fine giugno attraversando l’Italia dal Piemonte alla Sardegna.

Le rappresentative provinciali che scenderanno in campo con le belle e colorate maglie Kinderiadi, saranno 100 maschili e 100 femminili di età compresa tra i 14 e 15 anni. Anche quest’anno gli oltre 250 arbitri indosseranno in esclusiva la maglia Kinderiadi di Kinder, personalizzata per tutti i direttori delle oltre 1.000 partite in calendario.

L’atmosfera è quella di sempre, entusiasmo e coinvolgimento di tutto il movimento pallavolistico giovanile italiano insieme alla presenza del marchio Kinder e Kinderiadi. Kinder prosegue e rinnova così il suo impegno nell’ambito scolastico e giovanile per la diffusione dello sport come sintesi di uno stile di vita attivo, dinamico ed educativo.

Non dimentichiamo che “Kinder nutre i ragazzi come i campioni!”


l Trofeo delle Province Venete di Pallavolo Giovanile Kinderiadi 2010ultima modifica: 2010-04-16T12:05:38+02:00da bravo_cook
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento